SPORT 7 LIVE “TERNANA-BENEVENTO”. IL TOUR APPRODA A “LA PIANA HOTEL RESTAURANT”

La Piana Hotel & Restaurant in Via Telese, 296 ad Amorosi (BN) ospiterà la prossima tappa del fortunato tour di SPORT 7 live prodotto e trasmesso da TV7.
Venerdì 10 dicembre alle ore 20.00, il set del format dedicato al calcio con i suoi protagonisti si occuperà della gara Ternana – Benevento valida per la 17esima giornata d’andata del Campionato di Serie B.
Con il conduttore Alfredo Salzano ci saranno opinionisti ed  esperti di calcio che analizzeranno secondo dopo secondo la partita dei giallorossi di mister Fabio Caserta reduce da ben tre successi consecutivi.
Come sempre la redazione giornalistica del gruppo di Comunicazione Tv7-Radio International e Social aprirà i propri canali ai telespettatori ed internauti per consentire loro di diventare protagonisti della prossima puntata in programma venerdì prossimo alla  Piana Hotel & Restaurant che sorge nel verde cuore della Valle telesina in provincia di Benevento “Città delle streghe” ed occupa una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente tutti i centri storici-sportivi e religiosi più importanti della campania.
La terra “sannita” è ricca di storia, artigianato, manifestazioni folkloristiche ed eno-gastronomiche che ci accompagnano per tutto l’arco dell’anno.
La Piana Hotel & Restaurant in Via Telese, 296 ad Amorosi (BN) un punto esclusivo che per una sera si trasformerà in un set televisivo colorato di giallorosso.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here