Squalificato D\’Anna.Per Altinier contrattura all\’adduttore.

 

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista dell’imminente sfida contro il Pavia. La formazione di Imbriani, dopo un riscaldamento tecnico, ha svolto esercitazioni tattiche e una partita finale in porzione ridotta del campo. Tutti presenti ad eccezione di Cipriani. Hanno effettuato un programma di lavoro differenziato D’Anna e Siniscalchi. Non ha preso parte all’allenamento Altinier. L’attaccante mantovano è stato sottoposto, questa mattina, ad un esame strumentale alla coscia destra che ha evidenziato una contrattura all’adduttore. Domani mattina si ritorna in campo per la seduta di rifinitura alle ore 10.30. 

Sarà il secondo anno Pietro Dei Giudici, nativo di Priverno (LT),  appartenente alla sezione AIA di Latina, il direttore di gara Benevento- Pavia, in programma mercoledì 4 aprile, con inizio alle ore 20,30 allo Stadio Comunale “Ciro Vigorito”.

Per l’occasione, sarà coadiuvato, come assistenti da : Giuseppe Raparelli di Albano Laziale e Alessandro Agostini di Frosinone.

Il Giudice Sportivo, Pasquale Marino, esaminati i referti arbitrali della gara Avellino-Benevento disputata venerdì 30  Marzo u.s., ha adottato per il sodalizio giallorosso le seguenti decisioni:
€ 1.500,00 di multa  perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi, senza conseguenze; gli stessi, al termine della gara, lanciavano sul terreno di gioco diverse bottigliette semipiene d’acqua, una delle quali in direzione di un assistente arbitrale, senza colpire.
Per quel che riguarda i tesserati:
ammonizione per Jorge Mendoza Martinez per condotta non per condotta non regolamentare in campo durante la gara;
ammonizione con diffida per Giovanni La Camera  (X Infrazione);
ammonizione con diffida per Michele Anaclerio  (VII Infrazione);
ammonizione per Daniele De Vezze   (II Infrazione);
squalifica per una gara effettiva per Emanuele D’Anna per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario;
squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV Infrazione) per Angelo Siniscalchi.
 Sono in diffida per precedenti ammonizioni Cia, Frascatore, Pedrelli, Pintori e Rajcic.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI