SSML. PRESENTATO IL BLENDED INTENSIVE PROGRAMM ERASMUS 2023

Presso l’Istituto Universitario di Mediazione Linguistica Internazionale di Benevento, hanno preso il via, con una conferenza stampa, le attività del Blendend Intensive Programm (BIP) Erasmus 2023 promosso e coordinato dalla SSML Internazionale di Benevento in collaborazione con l’Università Isabel I di Burgos (Spagna) e la Università Dimitrie Cantemir di Bucarest (Romania).
Tema del Progetto di quest’anno, in linea con le attività già svolte nello scorso anno accademico, sarà: “Equality and Equity in Education”.
Dopo la conferenza stampa di presentazione delle attività, che si svolgeranno prima in modalità online dal 15 al 19 maggio e poi in presenza a Burgos dal 4 al 10 giugno, è seguita la lezione inaugurale del BIP 2022-23 tenuta dalla Prof.ssa Celia Shahnaz della Bangladesh University of Engineering & Technology sul tema: “Women in Engineering initiatives to reduce gender gap and embrace equity”.
Ai microfoni di TV7 il Prof. Paolo Palumbo, Vicario della SSML Internazionale di Benevento e Coordinatore del Progetto BIP

ARTICOLI CORRELATI