Volley. esordio in Serie A per la sannita Michela Pisano. Un sogno che diventa realtà.

Con l’esordio di ieri con la maglia della Desi Shipping Akademia Messina, l’atleta beneventana Michela Pisano ha fatto il suo debutto ufficiale in Serie A. Si tratta della terza atleta giallorossa di tutti i tempi ad aver tagliato questo traguardo così prestigioso, dopo Marianna Iadarola e Annamaria Ferrone.
Una grande soddisfazione sia per lei che per tutta l’Accademia Volley e la VSM Costantinopoli, società in cui Michela è prima cresciuta e poi si è affermata prima di spiccare il volo verso il palcoscenico della Serie A.
“So di non essere stata la prima a portare i nostri colori in questa categoria, ma quando sono andata via dall’Accademia mi sono ripromessa sempre di non dimenticare da dove sono partita e dove sono nata. Ancora non realizzo esattamente questo momento, ma finalmente sento di aver coronato il sogno di quella bambina che ad appena 7 anni metteva il piede per la prima volta su un campo di pallavolo.
Grazie a voi che mi avete insegnato i veri valori dello sport, spero di aver reso orgogliosi anche voi, onorando i nostri colori. Forza Benevento sempre

ARTICOLI CORRELATI