SSML. Presentazione “BLENDEND INTENSIVE PROGRAMM”

Lunedì 15 maggio alle ore 10.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Universitario di Mediazione Linguistica Internazionale di Benevento in Viale Delcogliano 12, prenderanno il via, con unaconferenza stampa, le attività del Blendend Intensive Programm (BIP) Erasmus 2023 promosso e coordinato dalla SSML Internazionale di Benevento in collaborazione con l’Università Isabel I di Burgos (Spagna) e la Università Dimitrie Cantemir di Bucarest (Romania).

Tema del Progetto di quest’anno, in linea con le attività già svolte nello scorso anno accademico, sarà: Equality and Equity in Education”.

Nel corso della presentazione interverranno:

– Prof.ssa Gisella Maiello, Direttrice della SSML Internazionale di Benevento

– Prof. Paolo Palumbo, Vicario della SSML Internazionale di Benevento e Coordinatore del Progetto BIP

-Prof. Jose Manuel Lopez, Decano della Facoltà di Diritto dell’Università Isabel I di Burgos, Spagna

– Prof.ssa Onorina Botezat, Direttrice del Centro per la ricerca linguistica ed interculturale dell’Università Dimitrie Cantemir di Bucarest.

Modera: Dott.Alfredo Salzano – Giornalista

Dopo la conferenza stampa di presentazione delle attività, che si svolgeranno prima in modalità online dal 15 al 19 maggio e poi in presenza a Burgos dal 4 al 10 giugno, seguirà la lezione inaugurale del BIP 2022-23 tenuta dalla Prof.ssa Celia Shahnaz della Bangladesh University of Engineering & Technology sul tema: “Women in Engineering initiatives to reduce gender gap and embrace equity”. 

ARTICOLI CORRELATI