Stefano Tangredi è il nuovo presidente regionale della Croce Rossa Italiana

E’ un figlio della nostra terra il Presidente Regionale della Croce Rossa Italiana. Stefano Tangredi, affermato avvocato sannita, da stasera è il massimo vertice dell’ente benefico campano.

Le elezioni, avvenute per via telematica, hanno premiato l’impegno del veterano volontario, presidente uscente del Comitato CRI Benevento, istruttore DIU e Full D.

La Croce Rossa Italiana di Benevento festeggia l’ascesa alla presidenza regionale di un suo volontario che si contraddistinto nella gestione e nella crescita del Comitato locale dal 2012 allo scorso febbraio. La prossima amministrazione regionale sarà specchio della sua persona. Professionalità, umanità, umiltà, disponibilità, trasparenza e dialogo saranno i punti cardini della gerenza.

Al caro amico, avv. Stefano Tangredi, già componente del Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Benevento va il plauso dell’intero Comitato di Benevento che ha sostenuto con forza ed orgoglio la candidatura e oggi festeggia il raggiungimento del meritato traguardo. Ad maiora…

ARTICOLI CORRELATI