STIPENDI TROTTA BUS.  SINDACATI: “RINGRAZIAMO L’AMM.NE COMUNALE. LA VERTENZA CONTINUA”

In considerazione dell’atto amministrativo assunto dal Comune di Benevento, il quale riferisce che provvederà a pagare lo stipendio ai dipendenti della Società Trotta Bus Service, attuando le procedure dei poteri sostitutivi;

Le organizzazioni sindacali ringraziano l’amministrazione per aver ascoltato il grido di allarme lanciato dalle parti sociali, è sicuramente un provvedimento utile a mitigare nell’immediato il disagio delle lavoratrici e dei lavoratori, ma allo stesso tempo consegna un quadro critico e per nulla rassicurante, continueranno  a monitorare la questione, mantenendo alta l’attenzione, non faremo come in altre occasioni, ponendo la fiducia verso la società Trotta Bus, troppe volte, purtroppo, è venuta meno agli impegni assunti….

Nella giornata di sabato è stato  prodotto e inviato la seconda fase di procedure di raffreddamento in Prefettura, Comune e Azienda, visto che oltre al ritardo dello stipendio, mancano le corrette relazioni industriali tra OO.SS. e Società Trotta Bus Service da diverso tempo.

Proseguirà  la nostra lotta affinché tali atteggiamenti irrispettosi e azioni unilaterali non vadano più a ledere i diritti e le tutele di chi quotidianamente esercita il proprio dovere con dedizione e, senso di responsabilità. Riteniamo inaccettabile che i lavoratori siano costretti a lavorare ogni mese con il dilemma di quando verrà riconosciuto il proprio salario, elemento principale del rapporto di lavoro e diritto imprescindibile dei lavoratori perché indispensabile al proprio sostentamento e quello della propria famiglia…..

La Vertenza Continua!!

 

 

 

LE SEGRETERIE PROVINCIALI

 

         FILTCGIL                    FITCISL                        UIL TRASPORTI                          UGL AUTOFERRO

  1. ANZALONE       E. MARRA                      C. PAGLIUCA                             GIUSEPPE MINICOZZI

ARTICOLI CORRELATI