Successo nella prima amichevole per il Benevento. Superato per 6-1 il Faro Gaggio

Primo test positivo per il Benevento di Marco Baroni contro il Faro di Gaggio superato per 6-1 nell’amichevole disputata a Sestola (Modena) sede del ritiro dei giallorossi.

Il tecnico toscano ha provato il modulo 4-4-2 che caratterizzerà il Benevento nel prossimo campionato di Serie A, schierando sul rettangolo di gioco:
Belec; Gyamfi Camporese Lucioni Di Chiara; Eramo Del Pinto Viola Lopez; Ceravolo Coda.

Nella ripresa si sono poi visti in campo al 46° Melara al posto di Lopez, Brignola per Coda, Cissè ha sostituito Ceravolo, Donnarumma al posto di Del Pinto, De Falco per Viola, Venuti in sostituzione di Eramo, Letizia per Di Chiara, Costa per Lucioni, Djimsiti è subentrato a Camporese, Gravillon per Gyamfi, Cotticelli al posto di Belec ed, infine, Padella per Melara al 73°.

 

Le reti sono state realizzate al 2° da Coda, al 6° Ceravolo, al 20° Ceravolo, al 39° Coda, al 51° Cissè, al 52′ Lanzi (FG) e all’ 82° da Brignola

 

Gli uomini di Marco Baroni sono attesi da altre da amichevoli come da programma. Nella seconda parte del ritiro i giallorossi affronteranno a brunico in Trentino Alto Adige il 25 luglio, alle ore 17, l’Hilal Saudi Arabi, club Campione dell’Arabia Saudita, ed il 30 luglio, alle ore 18, presso l’impianto sportivo di Gais la formazione dell’Eintracht Frankfurt che milita nella Bundesliga.

 Il Tabellino della gara amichevole 

BENEVENTO (4-4-2):
Belec (76′ Cotticelli); Gyamfi (46′ Gravillon), Camporese (46′ Djimsiti), Lucioni (46′ Costa), Di Chiara (46′ Letizia); Eramo (46′ Venuti), Del Pinto (46′ Donnarumma), Viola (46′ De Falco), Lopez (46′ Melara – 73′ Padella); Ceravolo (46′ Cissè), Coda (46′ Brignola).

Allenatore Marco Baroni

FARO GAGGIO:
Salvatore (29′ Ricci, 79′ Aluisi), Mazzetti (58′ Pasquali), Bisoli (68′ Teglia), Capitani, Corvino, Zahir, Lucchi (32′ Romeo), Montagno, Pedretti (81′ Gualandi), Corvino (’98), Lenzi.
A disp.: Gagliani, Maniaci, Bicocchi, Olezzi.
All.: Betti

ARBITRO: Rapuano di Rimini
Assistenti: Rossi e Imperiale

 

RETI: 2′ Coda, 6′ Ceravolo, 20’Ceravolo, 39′ Coda, 51′ Cissè, 52′ Lanzi (FG), 82′ Brignola

 

ARTICOLI CORRELATI