Telese Terme ospiterà la terza edizione “TELESIA FOR PEOPLES

Manifestazione di solidarietà per le popolazioni alluvionate del Sannio.

Il 17 luglio nel parco delle Antiche Terme Jacobelli concerto live di ALESSIO BERNABEI, prima tappa al Sud del suo nuovo tour NOI SIAMO INFINITO. 

 

TELESE TERME (Benevento), 14 giugno 2016 – Per il terzo anno consecutivo sarà la Città di Telese Terme ad ospitare “Telesia for Peoples –  canti per la vita –“, l’evento promosso dalla Caritas Diocesana di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti e la Fondazione regionale Migrantes della Cei, in collaborazione con la società Mira Relations.

La manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 17 luglio prossimo (ore 21,00) nel suggestivo parco delle “Antiche Terme Jacobelli” di Telese Terme, intende sensibilizzare le persone e le Istituzioni sugli eventi calamitosi dell’alluvione che ha interessato la popolazione del Sannio nello scorso mese di ottobre.

“Con tale manifestazione – commenta il direttore della Caritas e della Migrantes, don Alfonso Calvano” – vogliamo mettere in risalto il ruolo del Volontariato in un momento di emergenza, come è stata l’alluvione per il Sannio. In tale contesto faremo anche un focus su quanto accaduto a Benevento città e nei comuni della provincia e renderemo noto il nostro Report, con dati dettagliati su quanto è stato fatto e quanto c’è ancora bisogno da farsi”.

Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno a concludere la manifestazione sarà un concerto dal vivo tra amici: domenica, 17 luglio, giorno conclusivo della manifestazione, ci sarà la serata clou con il concerto live del noto artista italiano Alessio Bernabei (il suo singolo NOI SIAMO INFINITO è certificato PLATINO con oltre 10 milioni di visualizzazioni per il video) che ha scelto Telese Terme come prima tappa 2016 del Centro Sud (unica in Campania) del suo tour nazionale estivo “Noi siamo infinito live”.

Solo per tale evento e per filtrare il pubblico, soprattutto giovanile, è previsto il pagamento di un biglietto d’ingresso (posto unico a sedere) al costo popolare di euro 10,00 acquistabile già da due settimane sui siti nazionali di Ticketone.it e Go2.

Nelle due serate precedenti, dei giorni 15 e 16 luglio, ad esibirsi sul palco delle Antiche Terme Jacobelli ci saranno noti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del giornalismo italiano i cui nomi verranno resi noti nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

In queste due serate l’accesso agli spettacoli è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI