Test contro gli allievi nazionali per provare lo stato di forma e la formazione anti-Nocerina

Il consueto galoppo infrasettimanale spostato a venerdì a causa del posticipo televisivo, si svolgerà contro gli allievi nazionali guidati da Carmelo Imbriani che, ironia della sorte proprio domenica affronteranno i pari età della Nocerina all’antistadio per quello che sarà un antipasto del derby, attesissimo, dei grandi. L’inizio è fissato per le ore 15, naturalmente sull’erba sintetica sempre dell’antistadio.
Mister Galderisi per l’occasione farà le prove generali per verificare le condizioni di forma e naturalmente collauderà anche qualche mossa in vista del derby. Per quanto concerne la formazione come noto lui non ama concedere anticipazioni, ma mischiare le carte come avvenuto la scorsa settimana. Tra l’altro c’è curiosità per vedere chi in avanti sarà il sostituto dello squalificato Evacuo. Il favorito sembra l’argentino Bueno, ma non sono da scartare le opzioni legate a Joelson e Germinale che hanno caratteristiche diverse e che possono garantire determinate varianti.
Ancora assente anche agli allenamenti odierni il difensore Angelo Siniscalchi che sta usufruendo di permessi speciali a causa di "gravi problemi familiari". Purtroppo le condizioni di salute della cara mamma non sono delle migliori. Inutile dire che tutto lo staff tecnico, sanitario, dei collaboratori e soprattutto i dirigenti e gli stessi compagni di squadra, stanno seguendo con apprensione e particolare interesse l’evolversi della situazione.
Nella giornata dedicata alle doppie sedute, a parte il lavoro atletico curato da Armando Fucci, mister Galderisi ha fatto svolgere anche delle esercitazioni tattiche particolari a tutti i componenti della rosa. Ha svolto nuovamente lavoro differenziato il forte centrocampista Bianco, ma per lunedì sera la sua presenza al S. Francesco non è affatto in dubbio.

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI