THUNDER VAPE, MARCHIO BENEVENTANO PREMIATO AL VAPING EXPO DI PADOVA

L’azienda beneventana Pubo Srl, titolare del nuovissimo brand Thunder Vape, amministrata dal giovane imprenditore Giuseppe Puzio, ha presentato la nuova linea La Pasticceria, aromi dedicati ai dolci più amati del mondo. Tra i liquidi presentati ricordiamo la Pastiera e la Sfogliatella napoletana, il Pasticciotto salentino, la Torta Amalfi dedicata alla costiera amalfitana, per poi spostarsi fuori dal Made In Italy e rendere noti dolci meno conosciuti, come la Kashata africana, i Macarons francesi,il Maple Bar Donut canadese e la torta Catalana spagnola : questi sono solo alcuni degli aromi deliziosi firmati La Pasticceria di Thunder Vape.
Sono stati presentati al Vaping Expo di Padova (tenutosi il 25-26 novembre 2023), una delle fiere più importanti nel mondo dello svapo .Durante l’evento svoltasi nella famosa città veneta, l’azienda sannita si è distinta vincendo il Primo Premio come Migliori Liquidi – Categoria Cremosi, grande riconoscimento per l’azienda sannita che dà lustro al nome della nostra città in Italia e nel mondo, in un settore iper concorrenziale in cui non sempre è facile fare la differenza.
“Siamo orgogliosi di questo enorme successo e di questo premio che ci configura come eccellenza nella nostra nazione” – così Giuseppe Puzio “La fiera è stato un importante traguardo e ha visto moltissime visite nel nostro stand. Continueremo a fare del nostro meglio per portare alto il nome di Benevento”

ARTICOLI CORRELATI