T’O RACCONTANO A NAPULE “MADE IN BENEVENTO” in scena gli allievi della scuola di musica e canto moderno IL CANTO DEL SANNIO

E’ andato in scena lunedì 28 agosto a Piazza Federico Torre (Corso Garibaldi)
l’evento musicale “T’o raccontano a napule”, in occasione dell’importante Kermesse beneventana “Città Spettacolo”, evento musicale che ha visto come protagonisti gli allievi della scuola di musica e canto moderno “Il Canto Del Sannio” diretta dei maestri Nunzia Raucci, Nico Izzo e Pietro Iannace. Un grande spettacolo con le melodie più belle della musica classica napoletana e non solo. Un viaggio tra melodie e testi importanti che hanno segnato la storia di Napoli.
tanta emozione anche per l’ospite dell’evento, l’artista sannita “Lula” che ha cantato il suo ultimo singolo “Da che parte stai” prodotta da Bahni e scritta dalla cantautrice sannita Jessica Vetrone.
Tante le persone presenti nonostante la pioggia che ha interrotto l’evento con anticipo.
Molta emozione anche tra il pubblico, genitori amici e parenti. Gli allievi della scuola sono stati accompagnati durante le loro performance dai bravissimi ballerini della Flash Dance di Veronica de Blasio che hanno saputo creare un atmosfera magica.

ARTICOLI CORRELATI