Ritorna “Il Mulino dei piccoli” con lo spettacolo “Merenda a Villa Villacolle”.

 

Domenica 15 maggio, alle ore 17, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, torna “Il Mulino dei piccoli” con lo spettacolo “Merenda a Villa Villacolle”.

La rassegna teatrale, dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni, ideata dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione con I due della città del sole, prevede un percorso di spettacoli interamente dedicato alle fiabe, credendo fortemente che assimilare dei contenuti attraverso il racconto e il teatro sia occasione di crescita per i più piccoli.

Dalle note di regia: “…Villa Villacolle è una casetta un po’ malandata, con un vecchio giardino in rovina pieno di alberi su cui arrampicarsi, nella veranda pascola un cavallo a pois e il signor Nilsson, la scimmietta, saltella qua e là. La merenda la sta preparando una bimba tutta matta, con le trecce e le lentiggini, è così contenta di ospitarvi che ha deciso di preparare le frittelle: gusci d’uovo sono sparsi ovunque e la cucina è ricoperta di farina, ma che buone le frittelle che prepara la cuoca Pippi…”.

Con Concetta Affannoso Amicolo, Assunta Maria Berruti e Carlotta Boccaccino

GRANDE APERTURA con “ARRIVA PIPPI!” Pippi e il suo amico cavallo accoglieranno i bambini (in collaborazione con Geordie Club Horses)

Al termine dello spettacolo: LA MERENDA!

Illustrazioni e allestimento scenografico: Concetta Affannoso Amicolo

Elaborazione testi: Carlotta Boccaccino

Regia: Assunta Maria Berruti

Documentazione fotografica: Vincenzo Fucci

Organizzazione e segreteria: Paola Fetto e Riccardo Intorcia

Supervisione artistica: Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia

Biglietteria dalle ore 16.00. É possibile prenotare al numero 0824/47037 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati in biglietteria entro le ore 16.45 del giorno dello spettacolo.

Biglietto d’ingresso € 8,00

Per informazioni 0824/47037- [email protected]www.solot.it

ARTICOLI CORRELATI