Ancora riflettori accesi sulla vicenda della scuola “Torre” di Benevento.
Come annunciato, questa mattina, è giunto in città il deputato del Movimento Agostino Santillo. cinque stelle per occuparsi personalmente della situazione dell’abbattimento e ricostruzione della scuola “Federico Torre”.
Prima della conferenza stampa organizzata dal M5S, Civico 22 e Altrabenevento, l’esponente pentastellato ha incontrati il dirigente scolastico Edoardo Citarelli al quale ha annunciato che chiederà un incontro al Ministro Valditara per avere ulteriori chiarimenti sulla vicenda
Sentiamo ai microfoni di Tv7 il deputato Agostino Santillo.






































ARTICOLI CORRELATI