Tosca trionfa al Teatro Romano di Benevento. Giovedì prossimo tributo a Mina

Il fascino del Teatro Romano di Benevento e la grande qualità artistica di Tosca hanno regalato al pubblico una serata indimenticabile.

“Che emozione ieri sera cantare in luogo magico come il Teatro Romano di Benevento e che calore che mi ha regalato il pubblico presente! Non sarei mai voluta andare via, spero di poter tornare presto ha detto Tosca”

Una dichiarazione d’amore e di stima che lusinga il pubblico e gli organizzatori del ‘Sannio Music Fest#21’ che, in una situazione condizionata ancora dalle limitazioni antici.19 allo  spettacolo, hanno scommesso con coraggio sulla  musica di qualità a Benevento in un luogo magico ed incantevole.

Parole di apprezzamento sono giunte anche dal direttore artistico Renato Giordano che alla redazione di TV7 ha parlato di uno spettacolo di grande qualità artistica. Tosca suprema. musicisti eccezionali, organizzazione impeccabile per una serata clamorosa.

Spettacolo che ha regalato finalmente uno spaccato culturale di alto livello.  Mi ha colpito tantissimo – ha aggiunto a Tv7 Renato Giordano – di una interpretazione di “Carcere mare” fatta con voce e violoncello da brividi.

W gli spettacoli che ci emozionano….avanti così ha concluso il direttore Giordano.

Giovedì 1 luglio, infatti, gli intramontabili successi di una grande della musica leggera italiana, Mina, saranno reinterpretati in chiave jazz da un insolito trio composto da: Danilo Rea (piano), Massimo Moriconi  (contrabbasso) ed Alfredo Golino (Batteria)

Questo formidabile concerto, pensato dagli artisti per celebrare gli ottant’anni dell’artista più amata di sempre e con la quale hanno tanto lavorato, offre al pubblico sue canzoni appassionanti e conosciutissime e molti altri capolavori della canzone italiana.

ARTICOLI CORRELATI