TRASFERIMENTO DELLA SCUOLA BOSCO LUCARELLI ALLA NUOVA SCUOLA IN PIAZZALE CATULLO

GIOVEDI’ 4 APRILE le lezioni della scuola Bosco Lucarelli sono sospese al fine di consentire il trasloco degli arredi dalla scuola Moscati alla nuova scuola sita in Piazzale Catullo.

Da VENERDI 5 APRILE le lezioni riprenderanno regolarmente in orario antimeridiano dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Le attività di strumento musicale riprenderanno da lunedì 8 aprile.

Il dirigente scoalstico Dott.ssa Annamaria Morante ringrazia:

  • tutta la componente scolastica, alunni, genitori, docenti, personale ATA per la collaborazione profusa. Un ringraziamento speciale ai docenti collaboratori Prof.ssa Clelia Schiavon e Prof.re Giuseppe Bonetti per l’encomiabile supporto al dirigente scolastico nella gestione dell’emergenza;
  • la Dott.ssa Ernestina Cassese e tutto il personale dell’Istituto Comprensivo “G. Moscati” per la disponibilità e ospitalità dimostrata;
  • l’amministrazione comunale di Benevento, nella persona del Sindaco, dell’Assessore all’Istruzione, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, dei Dirigenti, dei tecnici e personale tutto per il supporto in un momento di disagio e per la consegna della nuova scuola di Piazzale Catullo.

ARTICOLI CORRELATI