Partendo dal presupposto che c’è tanto da fare e tanto da migliorare per la sanità campana e che su tante questioni della stessa sono costruttivamente critico con il presidente De Luca, ho il dovere di enunciare un risultato storico raggiunto dall’attuale presidenza e cioè il superamento del commissariamento della sanità campana cagionato dalle passate gestioni che hanno provocato disastri finanziari. La Campania, rimboccandosi le maniche, ha ripianato il grosso del debito e raggiunto i livelli lea (livelli essenziali assistenziali) previsti dal ministero per l’uscita dal commissariamento. A tal proposito abbiamo già chiesto al presidente De Luca un grosso piano di assunzioni nel comparto sanitario che ora è fattibile proprio grazie alla fine della fase commissariale. Attraverso l’implementazione del personale sanitario si dovrebbero migliorare quei disservizi legati alla carenza dello stesso. E’ inoltre innegabile la gestione eccellente da parte della regione dell’emergenza pandemica sia con misure contenitive che con l’ implementazione dei posti in terapia intensiva. Da non sottovalutare le successive misure adottate per la fase 2 per attirare investimenti e far ripartire la regione.
Tremigliozzi (IV):” Sanità, giovani e lavoro. la nostra ricetta”
Bisogna andare avanti continuando su questa strada, sono in campo per collaborare e portare una ventata di idee nuove rispetto a chi ciclicamente si presenta ad ogni tornata elettorale senza aver mai attratto vantaggi concreti di sviluppo per il nostro territorio.
IL CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE
STEFANO TREMIGLIOZZI






































ARTICOLI CORRELATI