TV7 SOS. Disservizi uffici comunali del mega parcheggio. La denuncia di una cittadina

In una lettera inviata alla redazione di TV7 SOS la signora Lucia Caruso, attualmente residente a SARONNO(VARESE),   ha inteso denunciare la condizione di disservizio  degli accessi agli uffici comunali siti nell’area del  mega parcheggio evidenziando la necessità dell’utilizzo degli ascensori non solo da parte dei diversamente abili, come per la scrivente, ma anche per anziani ed altri utenti impossibilitati ad utilizzare le scale

Lo scorso 9 settembre la signora Caruso  si è recata al mega-parcheggio (sporco ed in stato di abbandono come dimostrano le foto allegate) per avviare la pratica di cambio residenza. “Avendo appurato che gli ascensori del primo piano erano inagibili – come da foto – si è recata ai piani successivi . Identica situazione. È stata contattata telefonicamente la ditta che gestisce il mega-parcheggio. Nessuna risposta, identica situazione anche dalla polizia municipale contattata successivamente.

“Con molta difficoltà – continua la signora – sono riuscita a raggiungere gli uffici comunali e recarmi presso l’ URP per inoltrare formale protesta e denuncia di questa situazione.

Ad oggi, nonostante la segnalazione, dall’URP nessuna risposta: gli ascensori non funzionano e la protesta- debitamente inoltrata- non ha trovato riscontro.

Cordiali saluti

Lucia Caruso

ARTICOLI CORRELATI