TV7 SOS. Emergenza manutenzione strade provinciali Sant’Angelo a Cupolo e Pagliara: petizione dei residenti

Sono ormai oltre trecento i sottoscrittori della petizione rivolta alle competenti Autorità per la manutenzione delle strade provinciali di Sant’Angelo a Cupolo e della frazione Pagliara del Comune di San Nicola Manfredi.

In vari punti di raccolta gli interessati hanno rivolto una petizione per la ordinaria manutenzione delle strade provinciali del Comune di S. Angelo a Cupolo ed anche per la ex S.S. 88, che quando era nazionale veniva ogni anno pulita, ora che è stata provincializzata non viene più curata. La sottoscrizione dell’istanza da parte dei cittadini continua ora nei centri urbani di S. Angelo a Cupolo e di Bagnara, poiché i lavori di manutenzione appaiono sempre più urgenti in vista della stagione invernale.
Si auspica un intervento qualificante da parte delle competenti Autorità per l’ordinaria pulizia delle cunette stradali, ormai quasi tutte inesistenti, e per la eliminazione dei numerosi fossi che costringono gli automobilisti ad improvvisi zig-zag, come può rilevarsi dalle foto che pubblichiamo e che producono danni alle autovetture.

ARTICOLI CORRELATI