TV7SOS. Vallone (FdI):”Incuria del verde in via Pertini”

Accolgo le istanze  di alcuni cittadini residenti in via Collevaccino , i quali  lamentano lo stato di abbandono e di degrado di  via Pertini; quella zona che comprende via Collevaccino e la scuola Giovanni Pascoli per interderci. L’argomento viene sottoposto alla redazione di TV7 SOS da Ciro Vallone (FdI).
Come si  può vedere  dalle fotografie , in detta zona la vegetazione cresce rigogliosa, e i marciapiedi sono a tratti occupati dagli arbusti e di immondizia di ogni genere che si è accumulata; si segnala la presenza anche di  topi,  segno tangibile di incuria e di abbandono da parte del Comune o chi per esso.
Non si spiega  per quale motivo il Comune, deve intervenire  a chiamata per provvedere al decoro urbano , quando dovrebbe essere oggetto  di una  manutenzione programmata e non straordinaria come avviene spesso.
Fratelli d’Italia chiede l’immediata  pulizia delle aree a verde, dal taglio dell’erba,l alle potature delle piante, ripristinando il decoro e la dignità, se non fosse altro per il nome della strada di un grande statista e presidente della repubblica italiana.
Ciro Vallone
Coordinatore provinciale Organizzazione FD’I Sannio.

ARTICOLI CORRELATI