UDC inaugura nuova sede in città.

All’inaugurazione presenzieranno, oltre al segretario provinciale Gennaro Santamaria, il segretario nazionale dell’UDC, on. Lorenzo Cesa, ed il presidente regionale dell’Unione di Centro, on. Ciriaco De Mita.Ad officiare la manifestazione ci sarà il vicario dell’arcivescovo di Benevento, don Pompilio Cristino.

Subito dopo la manifestazione inaugurale è previsto un incontro con la stampa nel corso del quale saranno rese note anche le nuove adesioni al partito in provincia di Benevento.

L’inaugurazione della nostra nuova sede – ha dichiarato il segretario provinciale dell’UDC Gennaro Santamaria – coincide con un momento particolarmente favorevole per il nostro partito in provincia di Benevento. Tante, infatti, sono state le adesioni che in questo ultimo periodo ci sono state al partito e tante sono le attenzioni che registriamo giorno per giorno nei nostri confronti. Le ultime adesioni al partito, che renderemo note domani nel corso dell’incontro con la stampa, sono sicuro richiameranno l’attenzione della pubblica opinione e delle forze politiche locali. Per intanto – conclude Santamaria – continua la nostra riflessione politica sulla prossima scadenza elettorale regionale. Infatti, è previsto per il prossimo quindici dicembre a San Giorgio del Sannio un confronto con esperti e politici sulle autonomie locali.”

 

 

 

 

 

L’Addetto Stampa

ARTICOLI CORRELATI