Non intravedo nel movimento del Pdl né queste finalità né questi obiettivi”. L’Udeur? “Una storia finita un po’ di tempo fa”, ha risposto Pepe ai giornalisti in occasione della consegna della tessera del Pd da parte del segretario provinciale Umberto Del Basso De Caro. “L’Udeur – ha sottolineato il sindaco di Benevento – E’ stata una parte importante del mio percorso politico ma oggi appartiene al passato e non per colpa mia”





































ARTICOLI CORRELATI