Vacca e Signorini convocati nella rappresentativa di Lega Pro che affronterà il Portogallo

Il difensore Andrea Signorini e il centrocampista Antonio Vacca sono stati convocati dallo staff tecnico della Rappresentativa di Lega Pro per partecipare alla gara di semifinale contro il Portogallo del Torneo Internazionale Challenge Trophy.
Il match sarà disputato mercoledì prossimo, 23 marzo 2011 a Trapani, presso lo Stadio Polisportivo Provinciale, alle ore 14.30. 
I giallorossi di mister Galderisi, intanto, riprenderanno la preparazione in vista del match di lunedì prossimo contro i toscani, domani pomeriggio, ore 14.30, sul sintetico dell’antistadio dopo aver usufruito di due giorni di permesso.
Quasi certamente ci sarà una relazione di Galderisi alla squadra per analizzare la gara di Taranto, ma sicuramente ci saranno interventi anche della società o meglio del direttore sportivo Mariotto. Del resto la gara di lunedì contro il Pisa è diventata fondamentale in chiave play off ed assolutamente altri passi falsi sono banditi per non compromettere il secondo posto e la stessa qualificazione agli spareggi promozione. Prende il via, dunque, una settimana importante.

 

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI