VICENDA TARI. LE IENE A BENEVENTO A CACCIA DI MASTELLA: “MI DENUNCI SE HO FATTO QUALCOSA DI IRREGOLARE, DIVERSAMENTE LO FARO’ IO”

Nuovo faccia a faccia a Benevento in piazza Castello all’inizio e alla fine della cerimonia in onore dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate tra l’inviato delle IENE (trasmissione in onda sui canali Mediaset) Filippo Roma ed il Sindaco di Benevento Clemente Mastella. L’argomento riguarda alcuni pagamenti della TARI a Ceppaloni.
“Se ho fatto qualcosa di illegale mi denunci alle autorità, altrimenti, sarò io a denunciare lei”. Questa la replica dell’ex Guardasigilli all’inviato delle Iene.
Poi l’intervento del Comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco che ha allontanato Filippo Roma e la sua troupe.

ARTICOLI CORRELATI