VIDEO. SAN NICOLA MANFREDI. GRANDE SUCCESSO PER LA CENA “AMICI DEL CUORE”

 

Una serata all’insegna della convivialitá quella organizzata dal Prof. Marino Scherillo, direttore della UOC Cardiologia Interventistica ed UTIC dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, in un evento denominato “Amici del cuore” organizzato al “Borgo degli Angeli”.
Una festa informale tra autorità e personalità di spicco del settore sanitario e non. Una cena ricca e gustosa ed un momento pensato per unire e celebrare l’Amicizia e la professionalità.
Dismessi camici e professioni tutti in pista per un evento intervallato da musica e balli.
Presenti, tra gli altri, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella; la sen. Sandra Lonardo; il direttore generale dell’A.O. San Pio, Maria Morgante; il direttore sanitario dell’A.O., Roberto Alfano; il vicepresidente dell’ordine dei medici, Luca Milano; il presidente del tribunale di Benevento, Marilisa Rinaldi; il sen. di Fratelli d’Italia, Domenico Matera; il consigliere regionale, Luigi Abbate; nonché assessori e nomi di rilievo nel panorama professionale locale.
Tema della serata, ovviamente “Il Cuore” in tutte le sue forme, quelle mediche e scientifiche e quelle umane ed emozionali.
Un connubio tra sapori, brindisi e giovialità per rimarcare l’importanza della condivisione in un evento speciale voluto fortemente dal Prof. Marino Scherillo, che con la sua umana professionalità ha saputo organizzare una serata spensierata, per ricordare a tutti che prima di tutto viene il suo grande cuore di medico e uomo.
Un plauso al comune di San Nicola Manfredi che ha ospitato egregiamente l’evento, nella persona del sindaco, Arturo Leone Vernillo, sempre sensibile a manifestazioni ed iniziative di questo genere, nel suo impegno a favore della comunità, anche per ringraziare la sanità sannita per il suo impegno quotidiano in prima linea.

ARTICOLI CORRELATI