25enne trovata morta in casa a Benevento. Ipotesi suicidio

 

Gli agenti  della Questura di Benevento, nel primo pomeriggio, sono intervenuti in Vico Papa Vittore III, nei pressi di piazza Piano di Corte, in pieno centro storico  dove è stata ritrovata in un’abitazione della zona, il corpo senza vita di una 25enne del luogo B.D.P..

La giovane, laureata in moda e design, è figlia di due noti professionisti del capoluogo sannita, il padre è un medico, la madre è un funzionario in servizio presso il Comune di Benevento che ha lanciato per prima l’allarme dopo aver scoperto il corpo della figlia senza vita, insieme all’altra figlia. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ragazza.

La 25enne sarebbe deceduta per soffocamento. La polizia ha trovato nel soppalco della camera da letto il corpo della ragazza senza vita con la cinta di un accappatoio che avrebbe utilizzato per legarsela al collo.

Sul posto il sostituto Procuratore di turno Giacomo Iannella, gli agenti della Squadra mobile coordinati dal vicequestore Emanuele Fattori, della Scientifica e della volante della Questura di Benevento ed il medico legale Monica Fonzo.

La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento a disposizione delle autorità giudiziarie.

 

 

 

 

 

 

Seguiranno aggiornamenti

ARTICOLI CORRELATI