Raffaele Del Vecchio: “Ringrazio la Provincia per aver dato centralità alla città”

Un panorama di appuntamenti delineato grazie alla sinergia tra le istituzioni presenti sul territorio: Comune e Provincia di Benevento. Una strategia, quella della collaborazione tra enti, che ci porterà, a partire dal prossimo Natale, ad elaborare una serie di iniziative condivise. In tale contesto si inserisce il concerto di sabato scorso, promosso dall’amministrazione comunale. Protagonisti, in piazza Giacomo Matteotti, a Benevento, l’orchestra e il Coro del Teatro di San Carlo di Napoli.L’ente provinciale è stata protagonista del programma di eventi attraverso “Colori Sonori”.Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, l’assessorato provinciale alla Cultura, Carlo Falato, il curatore artistico Gennaro Del Piano e la “Solot”, che si è occupata dell’organizzazione, hanno reso anche quest’anno la rassegna una delle proposte culturali di maggior pregio del territorio.In qualità di assessore alla Cultura del Comune di Benevento intendo ringraziarli per aver dato centralità alla città, scelta come unico scenario degli appuntamenti previsti in cartellone”.

ARTICOLI CORRELATI