IL CAPO REDATTORE DI TV7 E ABI  ALFREDO SALZANO INSIGNITO DELL’ONORIFICENZA DI UFFICIALE DELLA REPUBBLICA. NOMINATO GIA’ CAVALIERE NEL 2014

Nel giorno della celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, nel Salone di rappresentanza del Palazzo del Governo sede della  Prefettura di Benevento, sono state consegnate le medaglie alla memoria dei caduti della prima guerra mondiale e le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Capo dello Stato.

Ancora una  soddisfazione per la famiglia di TV7 e Radio International.

E’ stato, infatti,  insignito dell’onorificenza di Ufficiale della Repubblica Italiana il dott. Alfredo Salzano, giornalista e redattore capo delle nostre testate giornalistiche.

Laureato in Giurisprudenza e Scienze Geologiche,  iscritto all’Albo dell’Ordine dei giornalisti dal 1992, nel 2014 gli era già stata conferita l’onorificenza  di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Un altro importante riconoscimento che premia il dr. Alfredo Salzano per l’impegno quotidiano che profonde con trasparenza e professionalità nell’ambito dell’informazione e della comunicazione, consegnato  dal Prefetto S.E. Francesco Antonio Cappetta, dal Sindaco di Benevento Clemente Mastella, alla presenza del Questore Giuseppe Bellassai e dei Comandanti Prov.li dei Carabinieri Col. Alessandro Puel e della Guardia di Finanza Col. Mario Intelisano.

ARTICOLI CORRELATI