Benevento-Ascoli. Le pagelle. Poche sufficienze

Benevento – Ascoli: La difesa è scricchiolante, Coda questa volta non basta.

PUGGIONI 5: Si fa beffare da un autogol di Volta. Non può fare molto sulla botta da fuori di Ninkovic, favorita da un errore del rinvio.

GIAMFY 5,5: Spinge molto sulla fascia ma senza incidere.

VOLTA 5: Giornata no per il centrale difensivo. Suo l’autogol del pareggio dei bianconeri, commette, inoltre, diverse sbavature.

BILLONG 6: Più sicuro del suo compagno di reparto, molto efficace in copertura.

LETIZIA 6,5: Il migliore del pacchetto difensivo. Corre incessantemente sulla corsia di sinistra, mette al centro tanti cross che i suoi compagni non sanno sfruttare.

TELLO 5,5: Il colombiano ha qualità e si vede, ma la sua pecca è non riuscire a finalizzare efficacemente sotto porta.

VIOLA 5,5: Nel primo tempo offre molti spunti, nella ripresa cala non riuscendo a dare il giusto appoggio alla manovra.

NOCERINO 5: Bucchi lo schiera avanti alla difesa ma in tutto il primo tempo l’ex Milan si vede molto poco e la sua partita termina dopo circa un’ora di gioco. (62′ ASENCIO 6: è molto propositivo in avanti ma impreciso in fase di finalizzazione.)

INSIGNE 5,5: Dai suoi piedi parte l’azione che porta alla rete di Coda ma poi cala vistosamente (62′ Ricci 5,5: Entra insieme ad Asencio per dare una scossa all’attacco ma non gli riesce.)

CODA 6,5: Segna e sfiora più volte il gol del raddoppio, nella ripresa cala come tutta la squadra.

BUONAIUTO 5: Suo l’assist per il gol di Coda, poi spegne l’interruttore. (70′ IMPROTA SV: Bucchi utilizza anche l’ultimo attaccante a disposizione ma nemmeno lui lascia il segno.)

Allenatore – BUCCHI 5: Tre sconfitte in cinque partite sono preoccupanti. La squadra parte col botto poi non reagisce dopo il gol del vantaggio avversario. Nemmeno l’ utilizzo di tutti gli attaccanti in rosa ha portato al gol del pareggio, mentre si continuano a prendere troppi gol.

ARTICOLI CORRELATI