I carabinieri di Frasso Telesino hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 27enne del posto.
I militari hanno preceduto alla perquisizione personale e domiciliare nei confronti del giovane fortemente indiziato di essere in possesso di droga.
Nel corso della perquisizione domiciliare, occultati in un mobile, i militari hanno individuato un panetto di hashish del peso di 100 grammi, nonché un coltello utilizzato per il taglio, un bilancino di precisione e 60 euro in banconote da 10 e 20 Euro, poi sequestrati in quanto ritenuto provento e pertinente all’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G. .






































ARTICOLI CORRELATI