Si blocca il portiere Paoloni per problemi alla schiena, il giocatore è rimasto in città

Ai cinque assenti ufficiali in casa giallorossa si è aggiunto in extremis anche il forte portiere Marco Paoloni. Proprio alla vigilia della partenza in pullman per il ritiro umbro c’è stato il forfait. Il giocatore che già da ieri lamentava problemi e dolori alla schiena, si è completamente "bloccato". Lo staff sanitario è anche intervenuto prontamente con terapie anti-dolorofiche ed altro ma non è stato possibile risolvere il caso. Ora tra lunedì e martedì sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per accertare l’entità del problema sperando che non si tratti di nulla di grave anche in prospettiva play off ed in considerazione del valore del ragazzo di Civitavecchia.
Nel ritiro di Foligno ora sono diciannove i convocati. Tra i pali, dunque, ci sarà l’esordio stagionale di Paolo Corradino mentre in panchina come dodicesimo ci sarà l’italo-rumeno Baican che già era stato convocato dallo stesso Galderisi.
Salgono a sei, a questo punto, gli indisponibili per la trasferta umbra. Bisogna aggiungere, infatti, anche Grauso, Pintori, Cedrola, Palermo e Siniscalchi.

beneventofree

ARTICOLI CORRELATI