MASTELLA, ‘SALVINI SENZA MASCHERINA, ORA PAGHI 400 EURO DI MULTA’

“Con la sua pagliacciata, senza mascherina e con assembramento, Salvini è venuto meno, qui a Benevento, al rispetto delle regole di comportamento che riguardano la salute delle persone. Ha fatto una cosa molto grave e irresponsabile. Sapeva benissimo che a Benevento c’è l’obbligo di mascherina dalle 18 e se n’è infischiato. Ora paghi i 400 euro di multa che i nostri vigili gli stanno per mandare”. Così il sindaco di Benevento Clemente
Mastella in un’intervista al Messaggero.

“Salvini è un camaleonte senza idee e senza principi – prosegue Mastella -. Va a Crotone e indossa la maglia della squadra di calcio locale, stessa cosa la fa qui: non rispetta i sentimenti calcistici degli altri. Se i ragazzi, che vogliono arrivare in Italia e che lui
respinge, votassero, Salvini sarebbe capace di infilarsi un burqa pur di avere i loro consensi”.

“Se io ho le paturnie, come afferma Salvini – dice ancora Mastella -, io ne ho centomila per il rispetto delle regole. Lui ha quelle di un guappo. Gridava al prefetto italiano ‘Fuori da Milano’, era per la secessione e ora viene a chiedere i voti ai meridionali. Io mai griderei ‘Salvini padano, fuori dal territorio italiano'”.

adnkronos

ARTICOLI CORRELATI