“Il Rotary Club di Benevento opera per la tua salute” Dialogo con il Dott. Stefano Stisi,

“Il Rotary opera per la tua salute”, è il nuovo progetto promosso dal Club di Benevento, quest’anno presieduto dal notaio Ambrogio Romano, che sostituisce temporaneamente “Le Domeniche della Salute”.

Il secondo appuntamento è previsto domenica 8 novembre alle ore 11.00 con il Dott. Stefano Stisi che tratterà “Il dolore scheletrico diffuso”.

Il dott. Stefano Stisi, Dirigente Medico, Responsabile della SD e Reparto autonomo di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale DEA II livello “Gaetano Rummo” di Benevento, è l’organizzatore delle Giornate Reumatologiche Sannite, nonché co-autore di testi e trattati scientifici.

In ossequio alle norme di sicurezza dettate dalla presenza e diffusione del Covid-19, e quindi dalla responsabilità nei confronti di tutti, gli incontri de “Il Rotary opera per la tua salute”, saranno proposti per via telematica. Sarà possibile infatti, seguire e/o interloquire con i medici specialisti attraverso piattaforme zoom previa prenotazione e/o diretta su facebook.

Il Presidente del Rotary Club di Benevento, Ambrogio Romano, esprime il suo ringraziamento ai professionisti impegnati nel dialogo scientifico con i pazienti, perché rappresentano, in questo momento delicato e difficile, un frammento di speranza e un’opportunità.

Il progetto “Il Rotary opera per la tua salute”, è condiviso anche dai giovani del Rotaract e dell’Interact Club di Benevento.

Di seguito le modalità di contatti: per ricevere credenziali zoom inviare un messaggio a [email protected] o su 349 / 6834680 – link facebook https: //www.facebook.com/pg/rotaybenevento/

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 22 novembre alle ore 11.00, sempre con le modalità zoom e/o diretta facebook. “Alimentazione e tumori” il tema che sarà affrontato dal Prof. Cesare Gridelli.

ARTICOLI CORRELATI