VIGILI DEL FUOCO SALVANO DUE PERSONE FINITE CON UN’AUTO NEL FIUME TAMMARO

La notte scorsa personale i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di  Benevento sono intervenuti nel Comune di Pietrelcina per soccorrere due persone finite con la propria auto nel fiume Tammaro ingrossato dalle abbondanti piogge.
Per ripararsi dalla furia dell’acqua  i due era saliti  sul tetto dell’auto in attesa dei soccorsi.
Il nucleo Speleo Alpino Fluviale del Vigili del Fuoco di Benevento,  dopo circa tre ore è riuscito con poche difficoltà, a localizzare e raggiungere dove si trovavano i due malcapitati e a metterli in salvo.

ARTICOLI CORRELATI