Apertura mercato Santa Colomba sabato 24 aprile

L’Assessore al Commercio, Alfredo Martignetti, e il Comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco, comunicano che il mercato regionale di sabato 24 aprile, si terrà regolarmente nella zona antistante allo stadio Vigorito.

L’invito ai mercatali e all’utenza cittadina è di rispettare scrupolosamente le norme sul distanziamento e sull’utilizzo della mascherina.
Il Comune, dal canto suo, adotterà tutte le misure atte a garantire il regolare svolgimento del mercato.

ARTICOLI CORRELATI