70° compleanno del Panathlon International. Cerimonia anche a Benevento

 

I Panathleti Sanniti, con una significativa manifestazione, hanno celebrato i primi 70anni di storia del Panathlon International. La cabina di regia del Club, che ha sede in Rapallo, ha suggerito di pubblicizzare il logo creato per l’evento, nei pressi di uno dei monumenti delle città dove hanno sede i club, sparsi su tutta la penisola, isole comprese.

Il club di Benevento ha scelto di brindare sotto l’Arco trionfale di Traiano, simbolo identitario della Città, alla presenza del Governatore dell’Area 11 Campania, dott.prof.Francesco Schilliró accompagnato dal segretario dell’Area, avv. Alfonso Pepe e dal cerimoniere Hubert Bowinkel.

I festeggiamenti sono continuati con una conviviale, con scambio doni e gagliardetti tra il Governatore e il Presidente dott.ssa Danila Vitale alla presenza del Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Germano Passafiume ed il Comandante della Polizia stradale dott. Antonio Vetrone in veste di amici del Club, del direttivo e di numerosi Soci, inoltre durante la serata sono stati presentati 2 nuovi panathleti, l’avv. Massimo Raffio e l’ing.Ernesto Pepe, con la relativa investitura ufficiale.

Finalmente un raggio di sole anche per chi crede nei valori etici dello Sport, in questo 2021 segnato da paure e dai dolori della pandemia.

ARTICOLI CORRELATI