Giovedì scorso è stato inaugurato il primo dei dieci cartelloni realizzati dal Comune di Benevento che saranno collocati all’ingresso del centro urbano con indicazione patrimonio artistico e culturale della città.
Bene in via Avellino, da dimenticare e da rivedere la pessima collocazione in via Pacevecchia.
Il cartellone è coperto per metà dalle importanti indicazioni stradali già installate da tempo. Risulta, dunque, inutile tale posizionamento privo di ogni criterio logico che ne determina anche l’inutilità rispetto al progetto illustrato dal Comune di Benevento qualche giorno fa.








































ARTICOLI CORRELATI