Due nuove vittime del Covid.19 nei rapiti dedicati dell’A.O. San Pio di Benevento.
Si tratta di un 81enne di Torrecuso (BN) e di una 66enne di Cervinara (AV).
Si registrano 5 nuovi accessi (4 sanniti ed 1 di altra provincia) ed una dimissione (sannita)
Nel report figurano 54 positivi ricoverati, 40 sanniti e 14 di altre province.
LEGGI IL REPORT COVID.19 DELL’A.O. SAN PIO DI BENEVENTO
Bollettino informativo del 15.04.2022
** Uno dei due pazienti sanniti, segnalati nel bollettino di ieri in Area Isolamento Covid Dedicata P.S., non è stato più ricoverato in Area Covid, ma dimesso ed inviato in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.
I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.
Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.
I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 455 su complessivi n. 1967 trattati (sospetti n. 236 e accertati n. 1731) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 1120.
Dei 1731 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 1265 sono residenti nella provincia di Benevento.






































ARTICOLI CORRELATI