DOMANI ORE 11.00 INAUGURAZIONE BENEVENTO IN FIORE 2022

Si terrà domattina, venerdì 20 maggio 2022, alle ore 11,00, il taglio del nastro della quinta edizione di ‘Benevento in Fiore’, la mostra-mercato di botanica, florovivaismo, giardinaggio, artigianato, tipicità e ambiente che come noto si svolgerà all’interno della bellissima Villa comunale di Benevento.

La rassegna chiuderà i battenti domenica sera, 22 maggio 2022.

ARTICOLI CORRELATI