COVID. 27 PAZIENTI POSITIVI RICOVERATI AL SAN PIO. 3 NUOVI ACCESSI.

Sono 27 i pazienti positivi ricoverati nei reparti Covid.19 dell’A.O. San Pio di Benevento, dei quali 16 sanniti ed 11 di altre province.

Nel report figurano 3 nuovi accessi (2 sanniti ed 1 di altra provincia) ed 1 dimissione (sannita).

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT COVID.19 DELL’A.O. SAN PIO DI BENEVENTO

Bollettino informativo del 19.05.2022

I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 479 su complessivi n. 2064 trattati (sospetti n. 237 e accertati n. 1827) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 1186.

Dei 1827 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 1338 sono residenti nella provincia di Benevento.

 

ARTICOLI CORRELATI