Presso la sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento si era tenuta la cerimonia di Benedizione della statua di Padre Pio, donata da un artigiano scultore votivo.
La cerimonia è stata officiata dal Cappellano del Comando Don Lupo alla presenza del Comandante Provinciale Raffaella Pezzimenti, del personale in servizio ed in quiescenza.
Il basamento della statua è stato realizzato dal personale GOS (Gruppo operativo sicurezza) durante operazioni di esercitazioni e mantenimento unitamente a personale della logistica.









































ARTICOLI CORRELATI