Il M° Sir Antonio Pappano torna nella sua terra natale

A distanza di tre anni dall’ultima edizione, il 10 agosto p.v. il Maestro Pappano ritorna a Castelfranco in Miscano per replicare, dopo l’arresto forzoso dovuto alle condizioni pandemiche, l’atteso concerto che oramai da anni celebra in memoria del proprio compianto padre.

Quest’anno l’organizzazione sarà affidata alla costituita Associazione ‘Fondazione P. Pappano’ della quale il Maestro è Presidente onorario, il dott. Tommaso Izzo Presidente e la cui direzione generale è affidata all’avv. Antonio Pio Morcone, già sindaco del Comune di Castelfranco in Miscano nonché ideatore di tale collaudato format. La direzione artistica è del M° Selene Pedicini.

L’evento fruisce del patrocinio morale del Comune di Castelfranco in Miscano e, in continuità con il passato, il Maestro Pappano sarà alla guida dell’Orchestra Filarmonica di Benevento.

Il concerto si terrà in P.zza Michele Del Vecchio alle ore 20.30 offrendo, come sempre, la possibilità a circa 1000 spettatori di poter assistere gratuitamente ad uno degli eventi musicali più attesi ed apprezzati del panorama artistico nazionale.

ARTICOLI CORRELATI