GESESA comunica che la fuoriuscita di liquame in zona Reullo, non deriva assolutamente da problemi legati al funzionamento del depuratore, ma semplicemente da un tombino ostruito, a causa dei temporali avvenuti negli scorsi giorni.
Per poter accertare l’esistenza di questa occlusione Gesesa ha ripulito l’area dalla folta vegetazione ed è individuato il punto “ostruito”. Per questa mattina e’ in programma una videoispezione dell’interno del pozzetto per capire l’entità e la natura del materiale da rimuovere.






































ARTICOLI CORRELATI