Il direttore dell’azienda sanitaria locale di Benevento, Gennaro Volpe, a conclusione di una riunione ha voluto discutere di due argomenti importanti.
Dapprima, ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicino in un momento così difficile, per la vicinanza ricevuta negli attimi di rammarico e paura, nell’aver ricevuto una busta contenente minacce a lui dirette ed un proiettile, un attacco mirato a ciò che rappresenta professionalmente come sanità pubblica.
Ha poi invitato tutti a sottoporsi alla quarta dose del vaccino anti-Covid per evitare che il virus dilaghi.
Ha analizzato la situazione in corso non solo a livello sanitario ma anche a livello morale, in cui le persone si sentono meno minacciate dal virus e per questo lo prendono con più leggerezza.
Sono ancora poche le quarte dosi che sono state somministrate nei vari punti vaccinali a seguito della dose booster.
L’invito del direttore dell’Asl è quello di vaccinarsi per contrastare il virus, mantenendo sempre alta l’attenzione in materia sanitaria.







































ARTICOLI CORRELATI