SPORT 7 LIVE “FROSINONE – BENEVENTO”. DOMENICA ORE 15.30 DALLA MULTISALA GAVELI

Ancora una tappa del riuscitissimo tour di SPORT 7 live che sarà ospite domenica  della Multisala Gaveli in c.da Piano Cappelle – Benevento.
La trasmissione, condotta dal giornalista Alfredo Salzano, in onda sui canali di TV7 (96 digitale terrestre ed  in webstreaming (www.tvsette.net/webtv) sulla pagina FB: Tvsette Benevento) a partire dalle ore 15.30, si occuperà della tanto attesa gara Frosinone – Benevento.  
Una super sfida che i giallorossi sono chiamati ad affrontare contro la lanciatissima capolista sperando di registra  un pizzico di orgoglio tra le fila della squadra allenata da Fabio Cannavaro che deve assolutamente rilanciarsi.
Ospiti del set itinerante opinionisti, giornalisti, appassionati di calcio ed opinionisti per commentare l’ennesima 22esima giornata (terza di ritorno) del torneo di Serie B.
Spazio come sempre ai telespettatori ed internauti che potranno diventare protagonisti attivi del talk show di TV7 con messaggi, video attraverso i canali di comunicazione attivati dalla redazione giornalistica.

Appuntamento dal set della  Multisala Gaveli in c.da Piano Cappelle – Benevento in diretta sui canali di Tv7 alle ore 15.30.

ARTICOLI CORRELATI