MASTELLA: BASSOLINO, NOMINA ASI LEGITTIMA E TRASPARENTE

In merito all’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, Bassolino ha diffuso in serata una dichiarazione. “Mi sono sentito stamattina con Sandra Mastella – scrive il governatore della Campania – per esprimere a lei e a suo marito la mia vicinanza in questo momento tanto difficile”. “Siamo tutti profondamente turbati – prosegue Bassolino – per quanto sta accadendo in queste ore. Il mio augurio è che al più presto, insieme a loro, anche gli assessori Abbamonte e Nocera possano chiarire la loro posizione. Ho assunto, per il momento, le deleghe all’Ambiente e al Personale”. “Apprendo – conclude il Governatore – che sarei parte offesa per una presunta concussione commessa ai miei danni dal ministro Mastella per la nomina del commissario dell’Asi di Benevento. Per quello che mi risulta si tratta di una nomina legittima e avvenuta in piena trasparenza, sulla base di una delibera di giunta”. (ANSA).

ARTICOLI CORRELATI