A due giorni dalla sfida interna contro il Potenza, il Benevento Calcio ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento sul manto erboso dello Stadio “Ciro Vigorito”. Dopo il riscaldamento, i giallorossi si sono concentrati su esercizi tecnici, esercitazioni dedicate alla costruzione del gioco e lavoro difensivo. La sessione si è conclusa con una partitella e un’attività di scarico defaticante. Domani in programma la conferenza stampa di mister Gaetano Auteri a partire dalle ore 12.45.






































ARTICOLI CORRELATI