Lunedì 20 ottobre ritorna in edicola con il Sannio Quotidiano, pagina Cultura e Spettacoli, la rubrica “La Musica a Benevento – I Protagonisti” a cura di Enrico Salzano Storico e Critico musicale, che questa volta punta tutte le sue luci su “DAI BARBIERI E NELLE CANTINE: VOCI, CHITARRE E MANDOLINI” la storia di coraggiosi, autentici personaggi del tempo che fu, ricordati in formazioni di quattro elementi che con chitarre e mandolini si esibivano, in particolare nei negozi dei barbieri.
Indimenticabile Pasquale Gallo che con il fratello “Fulippiello” teneva, nei pressi del Duomo – Benevento, veri e propri concerti del genere.
Appuntamento, dunque, a lunedì 20 ottobre in edicola con il Sannio Quotidiano, pagina Cultura e Spettacoli, la rubrica “La Musica a Benevento – I Protagonisti” a cura di Enrico Salzano Storico e critico musicale.









































ARTICOLI CORRELATI