A BENEVENTO DUE GIOVANI FERITI DAI BOTTI DI CAPODANNO.

La notte di Capodanno ha fatto registrare, fortunatamente, due soli feriti in seguito all’esplosione di fuochi pirotecnici. Sono due giovani del capoluogo sannita che hanno dovuto fa ricorso alle cure dei sanitari dell’Ospedale San Pio che li hanno giudicati guaribili in pochi giorni.

 

ARTICOLI CORRELATI