CAPODANNO. PETARDO DANNEGGIA CAMPANA PER LA RACCOLTA DEL VETRO A FOIANO. IL SINDACO: “DEFICIENTI”

“In settimana sporgerò denuncia presso il locale comando dei Carabinieri di Baselice. Lo scrive il Sindaco di Foiano di Val Fortore Giuseppe Antonio Ruggiero. Il primo cittadino amareggiato per quanto accaduto ha dichiarati su suo profilo FB: “Alcuni deficienti, perché solo così è possibile definire persone che mettono fuochi pirotecnici nelle campane del vetro, hanno causato danneggiamento a strutture pubbliche, sversamento di rifiuti, e possibile pericolo per gli operatori preposti alla raccolta differenziata”.

L’episodio avvenuto alle 0.57 di oggi è stato ripreso per intero dal sistema Avigilon istallato nella zona permettendo anche il recupero delle targhe delle macchine presenti nel luogo al momento dell’atto vandalico.

ARTICOLI CORRELATI